lunedì 7 dicembre 2015

ASPETTANDO IL NATALE


Aspettando il Natale si lavora nel grigiore di una giornata di fine autunno.


Le mie ceramiche pop e non solo anche quelle cotte a riduzione nel carbone, e le mie anomale porcellane, hanno deciso di andarsene a giro!!!
Ed eccole qua nella bella erboristeria Vecchi rimedi di Piombino  per un evento te......
Ed io ne ho approfittato e le ho seguite fino a qua per un pomeriggio in compagnia !!!







Oltre al te non potevano mancare ottimi dolci rigorosamente preparati con amore da Eleonora e da Claudia, anche io ho abbandonato il mio forno da ceramica per quello della cucina!!!


Anche le stelle sono volate dal forno e sono venute qua al te !!!
Una parte è volata al mitico negozio Arte e Cornici , insomma le mie ceramiche non riescono proprio a stare ferme!!!



Be' che dire vado a preparare qualche albero pop
 per un Natale di allegria e armonia dopo questo bellissimo pomeriggio,
A presto !!!








Nessun commento:

Posta un commento