martedì 30 settembre 2014

MUSEO PIAGGIO VOL.2

Benvenuti 
la mostra è finalmente pronta !!! 
Questo post è dedicato a tutti coloro che non possono essere materialmente
Al museo Piaggio di Pontedera.











Questo mio lavoro è una favola al futuro .
Una speranza per un futuro migliore, un futuro in cui gli uomini nasceranno dalla terra come gli animali e le piante e vivranno in armonia con la natura.
L'uomo ecologico che è parte del pianeta e con il pianeta vive in armonia 
ed in pace!!!




Ogni personaggio, ogni albero, ogni fiore è una persona reale, parte della mia vita .
Persone che mi hanno regalato un emozione e che sento parte di un futuro in equilibrio 
con la natura!!!


Guida i miei personaggi un magico flautista....








Le meduse sonore parlano del mio amato mare e rappresentano la bellezza 
e il grave inquinamento a cui è sottoposto!!!




Oggi mi sento piccola ,ma felice
 ho potuto finalmente raccontare la mia storia grazie al
 Museo Piaggio!!!



Buona serata con il piccolo video realizzato nel mio laboratorio.













Nessun commento:

Posta un commento