giovedì 14 marzo 2013

PRIMAVERA!!!

                                                "E' primavera svegliatevi bambine......."
Una vecchia canzone della mia città, Firenze, cantava così la bella stagione dei fiori e della rinascita!!!


in laboratorio ci sono tante novità e non solo....
Un nuovo Papa
un nuovo governo 
e una nuova amica 



In questo momento mi sento leggera come i miei uomini volanti che spiccano il volo tra fiori colorati
leggeri e felici come gli abitanti alati del cielo!!!


I giardinieri esultano davanti allo sbocciare delle prime corolle foriere di novità!!!


Nuovi amici popolano il laboratorio!!!


Hoplà è tempo di guardare il mondo da nuove prospettive !!!



La luna diventa fondamentale per i miei giardinieri che si preparano a lavorare per rendere il giardino un piccolo angolo di paradiso dove trascorrere più tempo possibile nella bella stagione!!!



Neve e gelo sono solo un immagine che appartiene al passato da riporre per molto molto tempo!!!


Adesso è il tempo di esultare !!!



E' il tempo di bere un buon tea con tutti gli amici a quattro zampe e non che rendono ogni mio giorno magico e meraviglioso!!!
E' il tempo per ricordare il mio straordinario amico Merlino
per dare il benvenuto alla sua erede Martha
piccola levriera irlandese 
pura allegria e voglia di giocare!!!







1 commento:

  1. Be careful with washіng soda anԁ use gloves as іt is extгemely
    alkаlinе. At minimum fifty one % should be com, although typically up to seventy five% is
    emploуеd. In 1915 the wοгmwood was taken out and the liqueur
    diluteԁ to itѕ active energy.

    My ωeb site - target good cook pizza stone

    RispondiElimina