lunedì 24 settembre 2012

NUOTATORI POP AGLI EUROPEI DI NUOTO 2012 A PIOMBINO

Quando ero piccola mi hanno iscritta ad un corso di nuoto, ho nuotato per ben ventidue anni !!!
Naturalmente ho fatto anche altre cose,ma per il mio babbo il nuoto era importante e sognava per me un radioso futuro sportivo!!!
Ora il mio babbo è volato dove gli angeli suonano il flauto ed io faccio la ceramista, nonostante tutto sono finita a gli Europei di nuoto!!!
In realtà a gli Europei di nuoto in Acque libere hanno partecipato le mie creaturine di argilla, e da vere protagoniste visto che si sono tutte aggiudicate il podio!!!
La storia inizia in questo angolo di meraviglioso mare che è Piombino.



La bella piazza Bovio, autentica terrazza sul mare e sulle isole è divenuta un brulicare di gente e si è vestita con le bandiere colorate di ben 24 paesi!!!


Nel mio laboratorio già da un mese fremevano i preparativi e dall'argilla nascevano nuotatori dalla muscolatura poderosa e bellissime nuotatrici sirena pronte a sfidare le onde !!!



I miei nuotatori erano pronti a partire per la grande gara!!!



Ed eccoli tutti a nuotare veloci e allegri!!!


Ed io orgogliosa come pochi gli ho visti andarsene per il mondo in mano a dei bravi atleti giovani e belli!!!


Cosa posso volere di più per le mie pazze e allegre ceramiche???







1 commento:

  1. E' stata una soddisfazione davvero grande e un'emozione unica! Brava, sono sicura che non dimenticherai mai il momento delle premiazioni che l'ultima foto ha immortalato.

    RispondiElimina