venerdì 3 febbraio 2012

...E IL FREDDO CONTINUAVA!!!

Oggi si lavora nel freddo.Sono in laboratorio e mi congelo lentamente in compagnia delle mie ceramiche.



Continuo a sognare ad occhi aperti luoghi di sogno ricchi di colore e poesia, persa in voli pindarici ed in proiezioni mentali sempre più folli.


Castelli palazzi e fate.Colori e ancora colori mentre modello un personaggio che nasce dalle mie mani già con una vita ed una personalità propria!!!


E' la personalità che incute un certo timore !!!


Dal grigiore della terra mi osserva in silenzio. Bè è naturale è solo un po' di argilla!!!



No!!! Ha decisamente una sua opinione, o è il freddo che rende tutto strano!!!
Mi sento come Chaplin nel film della corsa all'oro,!!!



Ammirate che ghiaccioli fuori del mio laboratorio sul mare del meraviglioso arcipelago toscano!!!
Come si fa a lavorare con mente serena?!!!



Solo il prode Astolfo può starsene così senza paura nel gelo a osservare il ghiaccio con la sua magliettina e la sua aria scanzonata!!!
I miei personaggi mi hanno proprio preso la mano !!!
Meglio ritirarmi per un te e leggere un buon libro !!!


Buona serata a tutti nel calore della casa in compagnia di chi vi scalda non solo il corpo,ma anche il cuore!!!




2 commenti:

  1. Che belli quei ghiaccioli nella pietra ! Tutto congela ma i cuori mai !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      il cuore no ghiaccia mai anzi ci dà la forza rd il calore per liberarci da tutti i vincoli!!!

      Elimina