mercoledì 5 ottobre 2011

PESCI PESCI E ANCORA PESCI !!!

sono nati nel mio laboratorio nel caloredel mio forno dei meravigliosi pesci colorati!!!



E' buffo ma ora nel laboratorio accanto ai cuori e a gli occhi degli alberi ci sono dei pesci!!!!




Ma i pesci non dovrebbero vivere nel mare?!!
Nel mio mondo le regole non hanno valore e così' mi ritrovo a dover portare i pesci al mare!!!



Li libero sul bagno asciuga e li saluto ad uno ad uno: Ciao ciao!!!




Chiamo la bella sirena di Calalmoresca e le raccomando i miei simpatici e colorati amici pinnati.



All'albero pirata chiedo di vegliare dalla spiaggia!!!


Non ho paura dei bagnanti che solcano la baia su  piccole barchette per godersi il mare d'autunno.


Mi spaventano i pescatori che prendono i miei amici per farseli alla brace!!!




Poveri amici miei, pensate che c'è chi ancora uccide le balene, figuriamoci dei pescetti multicolore!!!
Appendero le voci del vento , così avrò tutte le notizie che gli zefiri marini racolgono sul mare, e come una grande madre arcaica cercherò di difendere il mare e tutti i suoi abitanti!!!



pesci e meduse vanesie nuotano nella cala e vengono vicino a riva per guardarmi nuotare d'ottobre !!!




Chissà cosa pensano di me le creature marine, che mi vedono nuotare e ancora nuotare nel loro mondo silenzioso!!!???







1 commento:

  1. Peccato..l'estate è finita ma ci sono i tuoi pesci e marinai e pescatori e barche a portarci allegria. Nel tuo mondo è sempre estate ! Colorata, spensierata, formicolante di personaggi simpaticissimi. Se il Laboratorio di Debora Ciolli non ci fosse come farebbe il mare ?

    RispondiElimina