lunedì 25 aprile 2011

Premio Arte Donna

Il 24 novembre 2010 si è svolta la premiazione per il concorso Arte Donna della provincia di Livorno, presso il museo di storia naturale labronico, con oltre duecento  partecipanti.
Una bellissima iniziativa dedicata alla creatività femminile nel campo della pittura, scultura e video art, con  opere interessanti e varie.






Rosanna Marcolungo ed io  abbiamo partecipato con un opera che avevamo realizzato il mese prima per la nostra mostra "Perchè no?!!" patrocinata dal Comune di Piombino a Palazzo Appiani.






L'opera, che rispeccha la nostra filosofia di vita, ha il titolo di " Nascita dell'Uomo Ecologico" ed è stata premiata con il primo premio per la scultura per la sua originalità e per la fusione di materiali diversi.




Rosanna ad io abbiamo brindato felici per questo bel riconoscimento che la Provincia e l'ufficio per le Pari Opportunità di Livorno ci hanno attribuito

1 commento:

  1. Cara debora sei una persona eccezionale, le tue opere sono meravigliose, magiche e soprattutto semplici e simpatiche allo stesso tempo.
    Tu tratti temi importanti della vita con il sorriso sempre stampato. E' un onore essere tuo Amico. Tvb "Il gatto vagabondo"

    RispondiElimina